F.A. Travel è alla ricerca di personale da inserire presso alcune strutture alberghiere della Costa Smeralda (Porto Cervo – San Teodoro) e del sud Sardegna (Cagliari – Chia) nel ruolo di addetto alla Concierge per la stagione 2021.
Principali mansioni:
- Contatto con l’ospite per garantire massimo supporto nell’organizzazione del tempo libero durante il soggiorno in struttura
- Presentazione delle attività e dei servizi della Concierge
- Collaborazione con la Reception per informazioni sulle richieste dei clienti e per verifica quotidiana dei servizi
- Promozione dei servizi dell’hotel per rendere il soggiorno dell’ospite il più gradevole possibile e per aprire possibilità di up-selling di ulteriori servizi
- Organizzazione dei servizi turistici richiesti dai clienti (escursioni, trasferimenti, noleggi, etc…)
- Contatto con i fornitori e gestione delle prestazioni
- Gestione della cassa e rendicontazione sia per i fornitori che per l’amministrazione dell’azienda
Il profilo richiesto deve essere naturalmente predisposto alle relazioni interpersonali, empatico, cordiale e di bella presenza. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale; la conoscenza di eventuali altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Per il nord Sardegna la lingua russa è elemento preferenziale nella valutazione del candidato, così come precedenti esperienze in posizione analoga (per tutte le posizioni)
Periodo indicativo di assunzione: da maggio a settembre (può variare in base alle date di apertura / chiusura degli hotel)
Lavoro full time, con turnazione (notturno escluso), un giorno libero alla settimana.
L’alloggio in struttura non è disponibile presso gli hotel di Porto Cervo e Cagliari.
Si prega di specificare nella candidatura a quale posizione / zone si è interessati
Si prega di prendere visione dell'Informativa dettagliata sul Trattamento dei dati relativi all'invio CV qui