Grazie alla pluriennale esperienza nell’organizzazione di meeting e congressi, F.A. Travel PCO si occupa in qualità di Segreteria Organizzativa di tutti gli aspetti dell’evento: dalla registrazione dei partecipanti, alla scelta della location, dall’analisi degli obiettivi e dei contenuti, alla fornitura di attrezzature tecniche, dalla prenotazione alberghiera, ai trasferimenti dei partecipanti, fino alla gestione del follow up.
Molto più di un dettaglio è la scelta della location, aspetto strategico fondamentale in cui F.A. Travel è assistita dalla decennale esperienza che la rende una delle più apprezzate agenzie incoming in Sardegna.
La profonda conoscenza della destinazione ci consente di orientarci tra i meravigliosi scenari naturali che la Sardegna offre e la vasta gamma di centri congressi, sale meeting e hotel, al fine di scegliere la location ideale in cui organizzare l’evento.
F.A. Travel PCO si avvale di uno staff altamente qualificato, composto da professionisti del settore, in grado di analizzare e comprendere le necessità dei clienti, di ideare soluzioni personalizzate e di fornire al cliente un evento “chiavi in mano”.
L’evento viene curato a 360° con un minuzioso studio dei particolari e il progetto, presentato al committente, viene rifinito in ogni dettaglio per ottenere il miglior risultato possibile.
La gestione del budget sarà meticolosa e finalizzata ad ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo, pur garantendo un livello eccellente di tutti i servizi.