La nostra volontà di integrare lo sviluppo sostenibile in tutte le nostre attività è parte di un impegno concreto che desideriamo condividere con tutti i nostri dipendenti. Abbiamo, così, ideato e diffuso un Vademecum per sensibilizzare i nostri team sull’importanza di costruire una società più sostenibile, inclusiva e responsabile.
1. Riciclo
Il riciclo sul posto di lavoro può essere una sfida. Le abitudini che seguiamo a casa tendiamo a dimenticarle in ufficio. Quindi, agiamo!
2. Addio alla plastica
Riduciamo l’utilizzo della plastica in ufficio per un ambiente più sano e sostenibile.
3. Gesti eco-sostenibili
Spegni le luci quando lasci la stanza, adatta il riscaldamento alla temperatura esterna, non stampare inutilmente, cerca di lavorare senza carta.
4. Incentiva le destinazioni “secondarie”
Forniamo ai nostri clienti le cosiddette destinazioni “secondarie” al fine di limitare il turismo di massa e i suoi eccessi.
5. Mobilità alternativa
Condivisione dell’auto, bicicletta, biciclette elettriche, zone pedonali… Ci sono decine di metodi di mobilità alternativi che sostituiscono le auto e le emissioni di CO2.
Con queste iniziative, FA Travel si impegna a fare la differenza non solo nel settore del turismo, ma anche nell’ambiente di lavoro quotidiano dei nostri dipendenti. Grazie al contributo di ciascun membro del nostro team, stiamo costruendo un futuro più sostenibile e responsabile.
Contattaci per richiedere informazioni sui nostri servizi dedicati. Il nostro dipartimento risponderà il prima possibile.